Caricamento..

Cristina Boffano, classe 1984, laureata presso l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, dopo diverse esperienze professionali nei settori dell'accoglienza, oggi ha due obiettivi: coltivare a regola d’arte la terra di famiglia e realizzare una fedele produzione della Nocciola Piemonte I.G.P. delle Langhe in guscio, uno dei tre “gioielli” delle Langhe assieme al vino e al tartufo.

In questo posto degli affetti e della fedeltà alla tradizione, Cristina ha mantenuto la promessa fatta al nonno: non disperdere quella storia segnata dal lavoro, dalla tradizione e, assieme, dalla pazienza e dall’innovazione.

Il compimento del sogno di quattro generazioni che adesso, per la prima volta, hanno trovato in lei una interprete femminile. Capace, con una tenacia gentile, di dare la mano al passato e riconsegnarlo al futuro.

Con lei, Cascina Fontane è diventata subito un’azienda in forte crescita, immediatamente pronta ad imporsi sul mercato, tanto da aggiudicarsi cinque Winerhunter Gold Awards al Merano Wine Festival 2021.